Verso Sampdoria-Torino-Ranieri: Torino forte, ma abbiamo fame di punti

Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita di domenica alle 15 contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul momento della Samp: “Abbiamo fame di punti perché nelle ultime 5 partite ne abbiamo raccolti solo 2, nonostante meritassimo di più. A Bologna abbiamo perso, malgrado la buona prestazione. In settimana abbiamo avuto ottime risposte dai test Mapei, che sono risultati migliori a quelli dello scorso anno.”

Sul Torino: “Il Torino è una buonissima squadra che piano piano si sta risollevando con uno spirito battagliero. Ha vinto in settimana contro il Sassuolo rimontando 2 gol, come aveva fatto in parte a Bergamo. Incontreremo una squadra difficile, che davanti ha 2 punti di riferimento importanti e che si renderanno pericolosi con cross e palle inattive. Siamo in una buona posizione di classifica ma questa partita è molto delicata.”

Su Torregrossa: “Si sta allenando a parte ma, molto probabilmente, domani farà la rifinitura con noi e se andrà tutto bene lo porterò in panchina con me.”

[Fonte foto: Sampdoria.it]

 

Comments (1)

  1. Ranieri un signore della panchina ma anche il Toro ha bisogno di punti più che la Samp che potrà ricominciare a farli dopo la sosta.

Leave a Reply