Torino-Lazio LIVE: le formazioni ufficiali e il prepartita in diretta
Turno infrasettimanale per il Torino di Ivan Juric nell’importante match casalingo contro la Lazio di Maurizio Sarri che ha fatto 7 punti ma è reduce da un pareggio casalingo contro il Cagliari (2-2). I granata hanno appena vinto due partite contro Salernitana (4-0) e Sassuolo (0-1), dominando il gioco in lungo e in largo e ora vuole fare il tris di vittorie per lanciarsi verso le parti alti della classifica.
Alcune sorprese nella formazione iniziale per entrambe le squadre: nei granata Djidji a destra nel pacchetto di difesa, la coppia Mandragora-Pobega a centrocampo come aveva lasciato intendere Juric nella conferenza stampa di ieri. Nella Lazio a sorpresa nel tridente offensivo c’è Raùl Moro, interessantissimo ragazzo che arriva dalla Primavera biancoceleste.
Le formazioni ufficiali
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo, Sanabria. All: Juric
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Moro. All: Sarri
Ha parlato Koffi Djidji ai microfoni di DAZN: “Il mio lavoro individuale è importante, so cosa devo fare io e so cosa deve fare la squadra per contrastare la Lazio e Felipe Anderson“.