
Rassegna stampa – 13 Aprile
La rassegna stampa di martedì 13 Aprile, con tutti i principali titoli dei quotidiani nazionali e delle testate online sulle notizie riguardanti il Torino Fc.
Tuttosport “Bomber di mercato. Gli uomini gol al centro delle trattative: il Lione si fa vivo per Belotti, mentre Dybala scatena l’interesse di PSG e della Premier. Vlahovic, tentazione Milan”. Nelle pagine interne poi, va nello specifico sulla situazione del capitano granata: “Il Club francese ci prova col gallo, a ruota del Milan. L’attesa senza mosse da parte di Cairo per il rinnovo (il contratto scade nel 2022) favorisce le manovre attorno al capitano granata, cercato in Italia e anche all’estero. ” Oltre al caso Rodriguez (qui la situazione), il giornale piemontese si concentra sulla situazione portiere in casa granata: “Tampone per Sirigu. Milinkovic è pronto: e c’è ancora la Roma”. Infine spazio alla vicenda Lazio-tamponi: “Ricorso Lazio? Il Toro può dormire sonni tranquilli. Sul rinvio della gara per il Covid pure il Coni darà ragione al Toro, come fece col Napoli“.
La prima pagina di #Tuttosport:
▪️ Bomber di #mercato
▪️ Vaia: "Sì, #Europei all'Olimpico"
▪️ #Inter al top in Europa pic.twitter.com/jWIPBNq53O— Tuttosport (@tuttosport) April 13, 2021
Corriere Torino “Toro, la forza del gruppo. Nicola ritrova Singo e Nkoulou ma le rotazioni hanno allargato la squadra e dato fiducia a tutti“.
Gazzetta dello Sport “Le mosse di Nicola. I rinforzi giusti, Verdi mezzala e un gruppo unito. Così il Toro ha ripreso quota. Raddoppiata la media punti di Giampaolo: il tecnico ha dato più certezze anche alla difesa“. Spazio poi alla descrizione specifica di tali “mosse”: “Ora comanda il concetto di collettivo. Mandragora e Sanabria ok: colpi azzeccati. Il nuovo Verdi è un’intuizione che funziona. Con l’esplosione di Bremer si subisce meno“.
https://twitter.com/Gazzetta_it/status/1381819433488850947
La Stampa “Sonego e il Toro, primo contatto. Il tennista n.28 al mondo invitato al Filadelfia. Cairo: felice di conoscerlo“. Riferimento poi allo scudetto 1926/1927: “Finito il lavoro dei saggi, ora parola al Consiglio FIGC“.
https://twitter.com/StampaTorino/status/1381834647991169025
[Fonte: Ferpi.it]