Rassegna stampa – 13 Aprile

La rassegna stampa di martedì 13 Aprile, con tutti i principali titoli dei quotidiani nazionali e delle testate online sulle notizie riguardanti il Torino Fc.

TuttosportBomber di mercato. Gli uomini gol al centro delle trattative: il Lione si fa vivo per Belotti, mentre Dybala scatena l’interesse di PSG e della Premier. Vlahovic, tentazione Milan”. Nelle pagine interne poi, va nello specifico sulla situazione del capitano granata: “Il Club francese ci prova col gallo, a ruota del Milan. L’attesa senza mosse da parte di Cairo per il rinnovo (il contratto scade nel 2022) favorisce le manovre attorno al capitano granata, cercato in Italia e anche all’estero. ” Oltre al caso Rodriguez (qui la situazione), il giornale piemontese si concentra sulla situazione portiere in casa granata: “Tampone per Sirigu. Milinkovic è pronto: e c’è ancora la Roma”. Infine spazio alla vicenda Lazio-tamponi: “Ricorso Lazio? Il Toro può dormire sonni tranquilli. Sul rinvio della gara per il Covid pure il Coni darà ragione al Toro, come fece col Napoli“.

Corriere TorinoToro, la forza del gruppo. Nicola ritrova Singo e Nkoulou ma le rotazioni hanno allargato la squadra e dato fiducia a tutti“.

Gazzetta dello SportLe mosse di Nicola. I rinforzi giusti, Verdi mezzala e un gruppo unito. Così il Toro ha ripreso quota. Raddoppiata la media punti di Giampaolo: il tecnico ha dato più certezze anche alla difesa“. Spazio poi alla descrizione specifica di tali “mosse”: “Ora comanda il concetto di collettivo. Mandragora e Sanabria ok: colpi azzeccati. Il nuovo Verdi è un’intuizione che funziona. Con l’esplosione di Bremer si subisce meno“.

https://twitter.com/Gazzetta_it/status/1381819433488850947

La StampaSonego e il Toro, primo contatto. Il tennista n.28 al mondo invitato al Filadelfia. Cairo: felice di conoscerlo“. Riferimento poi allo scudetto 1926/1927: “Finito il lavoro dei saggi, ora parola al Consiglio FIGC“.

https://twitter.com/StampaTorino/status/1381834647991169025

 

[Fonte: Ferpi.it]

 

Leave a Reply