Arrivato durante lo scorso mercato estivo sotto espressa richiesta di Giampaolo, Ricardo Rodriguez sta trovando sempre meno spazio nel Torino attuale. Il terzino sinistro ormai, con soli 174 minuti in campionato dopo l’arrivo di Nicola sulla panchina granata, è ultimo nelle gerarchie della squadra.
La poca considerazione del tecnico nei confronti di Rodriguez ha fatto infuriare il suo nuovo agente Haroon Masoodi, che ha rilasciato delle dichiarazioni poco felici e sicuramente evitabili visto il momento della squadra: “Non riusciamo a trovare una ragione per cui Rodriguez non venga impiegato con continuità. Nicola è un allenatore meno esperto e penso che non apprezzi lo stile di gioco e le qualità di Ricardo, che non capisca come sfruttarle al meglio. Rodriguez potrebbe giocare in quasi tutte le squadre, ovviamente abbiamo già pensato di parlare con i dirigenti del Torino, quando sarà possibile, per trovare una soluzione comune e praticabile“.
Parole dure verso il Torino e soprattutto verso Nicola. Il futuro di Rodriguez dopo queste dichiarazioni del suo agente, in ottica mercato, sembra lontano da Torino.
[Fonte foto: Getty Image / Torino Fc]
Studente di Scienze della Comunicazione presso l’Università di Torino. Collaboratore di Corriere Granata.
Nicola è certamente più esperto come allenatore di qualsivoglia procuratore ,tra l’altro categoria che di certo non fa del bene all’intero movimento ,ma si nutre lautamente a carico dello stesso.
Speriamo bene vedendo quello che ha fatto sino ad ora se va via non è un problema
Alberto