Napoli-Torino affidata a Sacchi, fischietto di Macerata che è alla sua seconda presenza in Serie A

Archiviata anche questa sosta per le Nazionali, con il terzo posto ottenuto dall’Italia all’ultima edizione della UEFA Nation’s League, è tempo di proiettare lo sguardo su quella che sarà l’ottava giornata di Serie A Tim 2021-2022. L’appuntamento per il Torino sarà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, alle ore 18.00 di Domenica 17 Ottobre. Sfida assai ardua quella dei granata di Juric, che tenteranno di fermare la striscia di 7 vittorie consecutive degli Spalletti’s Boys.

Tramite i propri canali, la Lega di Serie A ha indicato le designazioni arbitrali. Napoli-Torino sarà diretta dal signor Juan Luca Sacchi, coadiuvato dai Primi Assistenti Prenna e Zingarelli; IV Ufficiale sarà Santoro. Al VAR demandati Di Bello e Tolfo (AVAR).

Per il direttore di gara della sezione di Macerata sarà il secondo incontro con il Toro. L’unico precedente risale infatti a un Torino-Genoa di Coppa Italia, che vide prevalere ai rigori i granata grazie alla realizzazione decisiva di Berenguer. Nell’occasione il signor Sacchi estrasse un cartellino rosso ai danni di Meitè, alla fine del primo tempo supplementare.

[Fonte foto: ilmartino.it]

Leave a Reply