Verso Napoli-Torino, Spalletti:” Il Torino darà battaglia, ma vogliamo rimanere in testa alla classifica”
Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domenica contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:
SUL TORINO:” Il Torino è una squadra che lotta, contro di loro ogni volta ho avuto difficoltà e con Juric sarà ancora più difficile. Va ad usare quelli che sono i suoi credo, prende calciatori con le caratteristiche che vuole vedere in campo. Non troverei nessuna giustificazione al fatto che abbiamo lottato meno di loro per la nostra classifica, il nostro pubblico, l’amore che ci circonda, questo mi dispiacerebbe.”
SUL NAPOLI:” I risultati che abbiamo fatto fin’ora non devono essere un peso ma una gioia per tutti. C’è molta strada ancora fa fare, ci saranno difficoltà reali ma noi dobbiamo continuare così, mettendo tutte le qualità che ci vogliono e quella disponibilità ed ambizione della nostra città.”
SUI SINGOLI:” Ho recuperato elementi importanti come Demme, Mertens, Lobotka che potranno darci una gran mano. Dries si è messo alle spalle il momento difficile e si sente di far parte dei 16 titolari che ci sono per partita Meret avrà più spazio perchè lo merita, il duello con Ospina è un grande vantaggio.”
[Fonte foto: NapoliCalciomercato.it]