LIVE: Torino-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

Sono passati esattamente 52 giorni dall’ultima uscita in campionato del Torino di Ivan Jurić: 1-1 all’Olimpico di Roma con rete di Karol Linetty.

Oggi, mercoledì 4 gennaio 2023, è di nuovo Serie A.

I granata affronteranno in casa il Verona del duo Bocchetti-Zaffaroni, affamato di punti e desideroso di abbandonare l’ultimo posto in classifica in solitaria. “Sarà una partita con valori alla pari, con molte seconde palle e tanta pressione” ha dichiarato mister Jurić alla viglia del match. Il tecnico croato – ex Hellas – è ben consapevole che, nonostante il momento di difficoltà, gli scaligeri restano una squadra tutt’altro che semplice da affrontare, avendo a disposizione nel proprio organico diversi calciatori in grado di fare la differenza in qualsiasi momento.

Tra i più attesi di questa partita spicca ovviamente il nome Simone Verdi, le cui capacità sui calci piazzati potrebbero creare non pochi grattacapi alla difesa granata, in particolar modo a Vanja Milinković-Savić.

Assenti nei granata gli infortunati Ola Aina, Pietro Pellegri e Emirhan İlkhan, mentre ha recuperato Karol Linetty.

Il calcio d’inizio è programmato per le ore 14:30.

TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić, Djidji, Schuurs, Rodriguez, Lazaro, Ricci, Lukic, Vojvoda, Miranchuk, Radonjic, Vlasic

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini, Hien, Dawidowicz, Depaoli, Lazovic, Sulemana, Doig, Tameze, Kallon, Djuric

[Fonte foto: Gazzetta.it]

Leave a Reply