FIORENTINA-TORINO 0-1, Juric: “Primo tempo dominato, la squadra sta lavorando bene”

Il Toro sbanca il Franchi e porta a casa i primi tre punti del 2023, grazie ad un primo tempo dominato e sbloccato da Miranchuk al 33’, con un sinistro a giro imprendibile per Terracciano. I granata hanno saputo difendere il risultato nella seconda frazione, superando dunque la viola in classifica e raggiungendo la zona Europa. Queste le dichiarazioni di Juric ai microfoni di DAZN, al termine dei 90 minuti:

“Stasera avevo bisogno di Seck perché attacca la profondità ed era più adatto contro la Fiorentina, mentre Sanabria ha altre caratteristiche”.

“La squadra mi è piaciuta tanto a livello di gioco nel primo tempo, dove abbiamo dominato. Nel secondo abbiamo sofferto bene per guadagnare i tre punti”

“Ilic? Come tanti giocatori del Verona, lo apprezzo molto; se Cairo mi fa un regalo a prenderlo? Lo fa a sé stesso (ride ndr)”

Nel post partita è intervenuto anche Ricci:

“Abbiamo risposto bene dopo aver fatto male con lo Spezia. Dopo il primo tempo sapevamo di dover soffrire nel secondo e lo abbiamo fatto bene. L’obiettivo è lavorare giorno per giorno e pensare passo dopo passo”.

Fonte foto: Getty Images

 

Leave a Reply