Verso Fiorentina-Torino: Italiano:”Con il Torino partita insidiosa, ma vogliamo i 3 punti”
E’ intervenuto in conferenza stampa Vincenzo Italiano per presentare la partita di sabato contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:
SULL’ESPULSIONE DI DODÔ CONTRO LA ROMA:
”Sono situazioni che non dovrebbero accadere, perché’ sappiamo cosa vuol dire giocare in inferiorità numerica. Ci ha un po’ penalizzato, però’ penso che gli serva da lezione, ha capito che non troppa irruenza paga.”
COME SI GESTISCONO I GIOCATORI CON IL MERCATO APERTO:
“E’ una difficoltà’ che c’è da sempre, e’ più’ bravo che riesce a non portare questo disturbo in campo ma purtroppo ci si deve convivere.”
GONZÁLEZ PUÒ’ PARTIRE DAL PRIMO MINUTO COME PUNTA?
“Può fare la punta, in questo momento e’ quello di fargli recuperare la condizione, non ha ancora la forma per partire dall’inizio.”
QUANTO E IMPORTANTE QUESTA PARTITA?
“Cercheremo di ottenere i 3 punti, cercando di guadagnare qualche posizione in classifica. Nel secondo step del campionato dobbiamo cercare di andare piu forte di quanto abbiamo fatto nel girone di andata.”
SUL TORINO:
”Con il Toro sono sempre partite insidiose, Juric e’ un allenatore che fa giocare la sua squadra in modo aggressivo. Saremo chiamati a una partita di sacrificio e attenzione. Conosciamo pregi e difetti del Torino e proveremo a fare ciò che abbiamo sempre fatto, sopratutto in casa.”
SUL TIFO VIOLA:
”Ci viene a sostenere tanta gente, dobbiamo ricreare l’entusiasmo dello scorso anno, spetta a noi riportare i tifosi dalla nostra parte alzando il livello delle prestazioni. Ringrazio chi ci sostiene sempre.”
Fonte foto:[sito acfFiorentina.com]