Verso Udinese-Torino-Gotti: partita difficile, ma vogliamo fare punti

Luca Gotti è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di sabato sera alle 20:45 contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:

Che tipo di reazione si aspetta dalla squadra dopo le sconfitte con Lazio e Atalanta?: “So di avere una squadra che vuole ricominciare a fare punti. Dobbiamo concentrarci al massimo sulla partita di domani, sarà molto importante per il nostro campionato”.

 Il Torino è una squadra molto accorta e tignosa. Si aspetta un match bloccato? “Non so se sarà una partita bloccata, ma sicuramente difficile sia per noi che per loro”.

Nuytinck sarà disponibile per domani? “Non è un problema grave, insieme abbiamo deciso di saltare questa gara per non metterlo in una condizione di rischio verso le prossime gare”.

Vedremo delle variazioni in attacco rispetto alla partita con l’Atalanta? ““È abbastanza ovvio che la gara con il Torino sarà molto diversa rispetto a quella di Bergamo, cambiano molte variabili e questo aspetto è da tenere in conto. Purtroppo è una costante di questo campionato che mi debba trovare a fare i conti settimana per settimana con la valutazione delle condizioni fisiche soprattutto degli attaccanti.”.

[Fonte foto: Udinese.it]

Leave a Reply