Verso Torino-Sassuolo-De Zerbi: A Torino per vincere, ci servono punti”
Partita pesante quella di domani tra il Torino e il Sassuolo, con i granata che, con una vittoria, si rilancerebbero in classifica dopo le sconfitte con l’Inter e il Crotone, mentre il Sassuolo potrebbe rientrare nella corsa per l’Europa. Ecco le parole di mister De Zerbi ai microfoni di SassuoloChannel:
“Noi cerchiamo di imporre strategia alla gara, con i nostri principi di gioco. Prima delle partite facciamo valutazioni sull’atteggiamento da avere in base anche all’avversario. E’ importante subire il meno possibile, e noi avremo potuto evitare qualche gol di troppo, ma essendo a trazione anteriore qualcosa lo concediamo.”
Si aspetta i 3 punti domani? “Vincere a Torino è sempre difficile, lo dimostrano gli ultimi anni, perché il Torino è una squadra forte e fisica. Hanno avuto il problema del covid e prima di ciò stavano avendo buoni risultati, ma noi verremo a Torino per vincere in modo da riproporci alle prime 7 in classifica.”
Viste le tante partite in pochi giorni cambierà qualcosa?: “Giocherà la squadra migliore per questa partita tenendo conto delle condizioni fisiche, ma sicuramente rispetto alla partita con il Verona qualcosa cambieremo. Chiriches è uscito acciaccato da domenica e sicuramente non giocherà dall’inizio.”
[Fonte foto: Sassuolocalcio.it]