Verso Spezia-Torino, Thiago Motta: “Torino squadra forte, noi vogliamo riscattarci dopo la brutta partita di Firenze”
E’ intervenuto in conferenza stampa Thiago Motta per presentare la partita di domani contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:
SULLO SPEZIA: “A Firenze non mi è piaciuto il nostro comportamento. Ho detto ai giocatori che non siamo scesi in campo al di là della qualità della Fiorentina. Sono convinto che possiamo fare meglio e già domani mi aspetto un’altra partita sotto tutti i punti di vista. Nel calcio non vince sempre il più forte, ma per affrontare la partita devi mettere tutti gli ingredienti in campo e noi non l’abbiamo fatto. “
SUL TORINO: “Dal punto di vista tattico la affronteremo come sempre. Ognuno per il bene del gruppo deve dare il suo massimo e tatticamente vedremo domani. Avremo una squadra forte davanti, che gioca a uomo e cerca il duello e che può essere molto aggressiva. Dovremo essere pronti per affrontare questo tipo di partita, e non sarà l’unica con queste difficoltà. Domani è la più importante, abbiamo le nostre possibilità facendo quello che sappiamo fare e cercheremo di difendere e attaccare insieme.”
SUI SINGOLI: “Strelec lo vedo bene, partecipa tutti i novanta minuti sia in attacco che in difesa. Salcedo è arrivato tardi e quindi ci ha messo più tempo per entrare in condizione, ma ora è pronto. Sala come gli altri convocati può giocare, ma non ho ancora deciso l’undici. Colley domani ci sarà, mentre Hristov preferisco non rischiarlo.”
[Fonte foto:TuttoMercatoWeb]