Verso Milan-Torino, Pioli:”Juric sta facendo un grande lavoro, domani sarà una battaglia”

E’ intervenuto in conferenza stampa Stefano Pioli per presentare la partita di domani sera contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:

SUL MILAN:” Credo che siamo competitivi e forti, possiamo giocarcela. Dobbiamo essere più attenti e comunicare meglio per subire meno gol. E’ presto per commentare la classifica, ora pensiamo alla partita di domani e poi a quella successiva. L’ulteriore step è rimanere in alto fino alla fine, lo siamo da tempo ma l’anno scorso abbiamo perso dei punti. Servirà maggiore continuità e pochi passi falsi, dobbiamo vincere anche le partite sporche.”

SUL TORINO:” Il Torino è forte, Juric sta facendo un grande lavoro. Mi aspetto un Toro battagliero e propositivo. Pobega sta facendo molto bene, ha le caratteristiche giuste per il gioco di Juric. Mi aspetto una partita dove dovremo battagliare. “

SUI SINGOLI:” Quando abbiamo bisogno di più fisicità abbiamo la possibilità di mettere Ibra e Giroud. Entrambi non sono al 100%. Se Theo oggi si allenerà con la squadra sarà della partita, anche se non dall’inizio. Kessie sta bene e sarà disponibile. Tatarusanu sta facendo bene quindi domani ci sarà lui.”

[Fonte foto: PassioneMilan]

Leave a Reply