Verso Cagliari-Torino: due positivi al Covid in casa Toro

Si aspettava la negatività di Sanabria e invece in casa Torino piove sul bagnato: la società ha comunicato questa mattina della positività al Covid di due giocatori. Come accaduto precedentemente in questa stagione il Torino preferisce mantenere l’anonimità e non dichiarare il nome dei calciatori positivi, bisognerà quindi aspettare la lista dei convocati di Nicola.

Ecco il comunicato del club:

Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata.

Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività“.

Comments (3)

  1. Se va male potrebbe anche andare peggio e per noi nn è l’eccezione ma la regola.

  2. Nicola presenta Cagliari-Torino: “Mi butterei nel fuoco pur di proteggere il mio gruppo”. – Corriere Granata

    […] fa. Nicola ha presentato la sfida di domani ai microfoni di Torino Channel, partendo proprio dalla notizia di questa mattina in cui il club granata comunicava attraverso il proprio sito ufficiale della positività di due […]

  3. Toni is back! Sanabria è negativo al Covid-19 – Corriere Granata

    […] stesse continuando un calvario oggi quando è arrivata la notizia di due ulteriori positività nel gruppo squadra, ma la bella notizia arriva in serata: Sanabria è risultato negativo ai tamponi svolti nel […]

Leave a Reply