Udinese-Torino: prepartita e formazioni ufficiali
Tutto pronto alla Dacia Arena per l’anticipo del sabato sera che vedrà il Toro di Nicola affrontare l’Udinese di Luca Gotti: le due squadre scenderanno in campo alle 20.45 per la gara valida per la 30^ giornata di Serie A. I granata vogliono confermare la buona prestazione nel Derby della Mole di sette giorni fa per dei punti salvezza che diventano fondamentali, i friulani invece senza più nulla da chiedere al campionato vogliono ritornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive.
Nicola si affida agli stessi 11 che settimana scorsa hanno giocato la stracittadina, eccezion fatta per Sirigu fermato in settimana dal Covid: confermato Verdi titolare nella nuova posizione di mezzala insieme a Rincón e Mandragora. Ha convinto anche Buongiorno, che partirà titolare insieme a Bremer e Izzo.
Le formazioni ufficiali:
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. A disposizione: Ujkani, Sava, Lukic, Baselli, Gojak, Zaza, Rodriguez, Bonazzoli, Murru, Nkoulou, Linetty.
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Wallace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. A disposizione: Gasparini, Scuffet, Ouwejan, Makengo, Okaka, Nuytinck, Braaf, Micin, Nestorovski, Forestieri, De Maio, Zeegelaar.
Toro che stasera scenderà in campo con la terza maglia per la seconda volta in stagione. La prima volta aveva portato fortuna: i granata in quell’occasione portarono a casa i 3 punti vincendo per 2-1 contro il Genoa nella partita dello scorso novembre.
Toro stasera in campo con la terza divisa 👇🏻 #UdineseTorino @CorriereGranata pic.twitter.com/cOOeDMWdx7
— Matteo Pedrosi (@MatteoPedrosi) April 10, 2021
Intervistato nel prepartita, Vagnati ha presentato la gara di stasera ai microfoni di Dazn: “Con il mister parliamo spesso, è molto ottimista e ha grande fiducia nei ragazzi. Attraverso le prestazioni importanti come quella del derby di sabato scorso siamo convinti che riusciremo a salvarci.”
[Fonte foto: Sky Sport]