TORO SU PIU’ TAVOLI PER LA DIFESA
Il Torino è alla ricerca di un difensore da regalare a Juric, che sostituisca Gleison Bremer passato alla Juventus.
Le prime scelte per i granata sono Peer Schuurs dell’Ajax (che ha aperto al trasferimento e su cui ci sarà un nuovo tentativo nelle prossime ore) e Oumar Solet del Salisburgo, ma risultano operazioni un pò più complesse sia per il costo del cartellino che per l’ingaggio.
Nelle ultime ore il Toro sta portando avanti anche la trattativa con il Reims per Wout Faes, presentando un’offerta da 9 milioni più 3 di bonus circa, con i francesi che chiedono circa 12/13 milioni in parte fissa per farlo partire.
Da non escludere anche Jason Denayer, che però chiede circa 3 milioni di ingaggio mentre il Toro non vorrebbe andare oltre i 2.2-2.3 milioni. Il difensore belga ha diverse offerte, tra cui una molto importante da una squadra araba e l’interesse da parte di club come il Besiktas e il Valencia.
#Toro su più tavoli per la difesa: detto di #Faes e #Denayer (vedi tweet precedente) restano vive anche le piste 🇳🇱#Schuurs e 🇫🇷#Solet, prime scelte dei granata, ma più costosi (tra cartellino e ingaggio). Vagnati al lavoro, Juric continua ad attendere… #calciomercato #TorinoFc
— Corriere Granata (@CorriereGranata) August 9, 2022