Toro, la probabile formazione per il Derby

Meno di ventiquattro ore e sarà tempo di Juventus-Torino. I ragazzi di Juric domani saranno ospiti dei bianconeri nell’Allianz Stadium dove, alle 20.45, si giocherà il 204esimo Derby della Mole.

Il Toro arriva dalla brutta sconfitta casalinga contro il Venezia, la seconda consecutiva in campionato, e il Derby sarà l’occasione giusta per trovare quella vittoria che manca ormai da più di un mese. Juric ritrova Belotti: il Gallo oltre ai 20 minuti giocati nel finale di Torino-Venezia si è allenato bene tutta la settimana e si candida per una maglia da titolare.

Cambierà qualcosa a livello tattico sulla trequarti complice l’assenza di Praet: Juric potrebbe avere più carte da giocarsi, da Brekalo spostato a destra, passando per l‘avanzamento di Pobega sulla trequarti, fino al debutto del classe 2001 Demba Seck. La rifinitura di domani sotto questo punto di vista sarà chiave per sciogliere tutti i dubbi. A centrocampo invece torneranno dopo la squalifica sia Lukic che Mandragora.

La probabile formazione del Toro:

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric. 

Comments (1)

  1. Grande TORO non si vedeva un toro che domina i gobbi dai tempi di Radice. Juric maestro d’orchestra . Preghiamo in Dio che Cairo ascolti il maestro esempio Gatti .

Leave a Reply