Toro, la probabile formazione contro il Venezia
Torna in campo il Toro di Juric questa sera: alle 20.45 allo stadio Pier Luigi Penzo i granata affronteranno il Venezia dell’ex Paolo Zanetti. Toro in emergenza in attacco: oltre alle assenze prolungate di Belotti, Zaza e Praet, Juric dovrà fare a meno anche di Pjaca. L’11 croato, reduce da due gol consecutivi, nella partita contro la Lazio ha subito una ricaduta al polpaccio destro già dolorante ad inizio della scorsa settimana. Gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto hanno evidenziato un risentimento distrattivo al polpaccio destro che gli impediranno di esserci questa sera.
L’attacco granata sarà quindi composto da Brekalo e Linetty dietro a Sanabria, unica punta in questo momento a disposizione di Juric. Pronto a subentrare se necessario Verdi, rientrato regolarmente in gruppo questa settimana dopo un periodo ai box a causa di un problema muscolare.
Per quanto riguarda il reparto difensivo sono due i ballottaggi che Juric probabilmente deciderà solo all’ultimo: si candidano per un posto da titolari i giovani Zima e Buongiorno, che subentrerebbero a Djidji e Rodriguez. Inamovibile in mezzo Bremer.
La probabile formazione:
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric.