Torino-Sassuolo, ufficiale il rinvio della gara
E’ arrivata l’ufficialità anche da parte della Lega: Torino-Sassuolo in programma venerdì sera alle ore 20:45 non si giocherà. La Asl di Torino infatti, dopo il susseguirsi di positività al Covid-19 nella squadra granata, in via precauzionale ha deciso di bloccare il Torino.
Il recupero della partita è stato programmato per mercoledì 17 marzo, con calcio d’inizio previsto per le 15:00. Il Torino continuerà quindi il periodo di isolamento, in attesa dei risultati dei nuovi tamponi che verranno svolti in giornata. Se daranno esito negativo la squadra potrà iniziare a svolgere allenamenti individuali seguendo tutte le norme stringenti previste dal protocollo.
Questo il testo del comunicato: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle ore 15.00, della gara Torino-Sassuolo, programmata per venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 20.45 e valida per la 5^ giornata di ritorno del Campionato di Serie A Tim“.
Comments (1)
Carlo
Toro Inter / Toro Sassuolo/ Samp Toro. Con la squadra dimezzata perché nn credo che anche chi avrà recuperato sarà in grado di giocare rischiamo di rovinare tutto ciò che stavamo costruendo. Forza Toro come sempre dobbiamo essere più forte di tutto.