Torino, allenamento sospeso per ulteriori casi Covid
Il Torino oggi non si allenerà al Filadelfia: la società granata attraverso un comunicato sul proprio sito ha fatto sapere che sono state rilevate nuove positività al Covid-19 e per questo motivo l’allenamento odierno è stato annullato. La situazione è ancora in evoluzione, per questo motivo verranno eseguiti altri controlli in queste ore.
Secondo quanto trapela dovrebbero essere 6 i positivi tra la squadra, oltre a qualche caso anche tra lo staff tecnico di Nicola. Situazione da monitorare anche in vista della gara di venerdì sera tra Torino e Sassuolo: l’Asl torinese infatti potrebbe decidere di fermare il Torino con la volontà di contenere il contagio tra i calciatori.
Ecco il comunicato:
“In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli”.
Comments (2)
Carlo
Toro Sassuolo è ovvio che nn si debba giocare anche per rispetto verso i giocatori emiliani per nn creare ulteriori focolai. Ho letto che è in dubbio anche Lazio Toro ed in questo caso avendo usufruito del bonus ci verrebbe dato il 3-0 a tavolino a favore dei laziali e sarebbe il colmo che loro all’andata giocarono con immobile positivo ed al massimo si prenderanno una multa
Torino-Sassuolo, ufficiale il rinvio della gara – Corriere Granata
[…] venerdì sera alle ore 20:45 non si giocherà. La Asl di Torino infatti, dopo il susseguirsi di positività al Covid-19 nella squadra granata, in via precauzionale ha deciso di bloccare il […]