
Torino-Napoli 0-2 dopo i 45 minuti. Napoli avanti grazie a Bakayoko e Osimhen
Torino-Napoli giornata numero 33 del campionato. La partita è importante per entrambe le parti, con il Napoli che è a caccia di punti in modo da agganciare Juve e Milan in piena zona Champions League, e per il Torino che lotta per la salvezza. Nicoola ritrova Sirigu in porta e davanti schiera Sanabria con Belotti. Nel Napoli a sorpresa c’è Bakayoko al posto di Fabian Ruiz, mentre confermati Politano e Osimhen.
Inizio da incubo per il Torino che dopo 15 minuti si ritrova già sotto di due gol. Il primo è al 10′ minuto grazie ad un gran tiro da fuori area di Bakayoko, su cui Sirigu non può nulla, e il secondo al 13′ in seguito ad una ripartenza di Osimhen. Nei minuti seguenti fino al fischio del 45′ la squadra di Gattuso ha dominato e ha lasciato poco spazio ai granata, se non da palla inattiva. La sensazione è che il Napoli con la palla sappia sempre cosa fare, mentre il Torino si ritrovi un pò in difficoltà.
#TorinoNapoli 0-2 dopo i primi 45’. Decidono #Bakayoko e #Oshimen, male tutto il Toro. Nel finale qualche timida reazione granata, ma per adesso è troppo poco. #SFT
— Corriere Granata (@CorriereGranata) April 26, 2021
[Fonte Foto LaPresse – Fabio Ferrari-TorinoFc]