Torino, contatti con lo Schalke per Kabak
Torino al lavoro per rinforzare il reparto difensivo dopo la cessione di Lyanco al Southampton (ne abbiamo parlato qui), di cui si attende ormai solo l’ufficialità. Nelle ultime ore si stanno intensificando i contatti tra il Torino e lo Schalke per Ozan Kabak, difensore centrale classe 2000. Il turco ha attualmente un contratto che lo lega ai tedeschi fino al 2024 con uno stipendio che si aggira attorno ai 4 milioni (circa 3,7 lordi). La dirigenza granata in queste ore sta lavorando con gli agenti del giocatori per trovare una possibile intesa (spalmando l’ingaggio in più anni). I granata stanno trattando con la dirigenza tedesca sulla base di un prestito a circa 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 10.
🇹🇷🔥 #Torino, contatti per Ozan #Kabak: il difensore, classe 2000, piace molto ma c’è l’ostacolo ingaggio: il nazionale turco percepisce poco meno di 4m€ annui. Toro al lavoro con gli agenti del giocatore e con lo Schalke per capire se possibile trovare un’intesa. #calciomercato
— Corriere Granata (@CorriereGranata) August 24, 2021
[Fonte foto: GettyImages]
Comments (1)
Valerio
Ragazzi siete tra i migliori giornalisti di Toro, dunque , se volete restare tali, certe notizie non pubblicatele per favore, se no diventate come tutti quelli che scrivono solo per riempire e quelli non li leggo perché è solo una perdita di tempo.