Sanabria e Mandragora “si presentano” così ai tifosi granata
Antonio Sanabria e Rolando Mandragora. Ecco i due innesti regalati a Davide Nicola nell’impresa di raggiungere la salvezza (che per una squadra come il Toro rappresenta un obbligo). Il loro apporto, seppur inutile ai fini del risultato, si è già visto nello scorso turno di Serie A (Crotone-Torino 4-2, ndr) quando entrambi hanno timbrato il cartellino. Rispetto al goal all’esordio, oggi, nell’antivigilia della delicata gara con l’Inter, i due si sono così espressi: “E’ stata una gioia a metà: contento, era arrivata per il pareggio ed ero felice. Poi purtroppo il gol è servito a poco, così come la prestazione. Non potevo essere felice più di tanto” (Mandragora); “A volte si lavora e non si segna, io ho avuto la fortuna di fare il primo gol dopo pochi minuti dall’esordio. E spero di farne altri per aiutare il Toro” (Sanabria).
Centrali sono stati poi il ringraziamento e gli elogi al tecnico Nicola. A tal proposito, queste le parole di Sanabria: “Bellissimo ritrovare Nicola, l’ho avuto al Genoa. E’ un mister che mi ha dato fiducia perché non giocavo da quasi un anno, arrivato a Genova mi ha dato tanto“; il paraguaiano ha poi proseguito affermando che si possa parlare di un prima e di un dopo Nicola (“Sì, l’ho sempre detto. Viviamo di fiducia, sono contento di aver trovato una persona come lui. E anche nel suo staff ci sono persone meravigliose”). Rolando Mandragora si è invece espresso così sul tecnico granata (“Conosciuto a Crotone e avuto a Udine, è una persona positiva, genuina e carismatica. Tutti ci troviamo bene con lui, è difficile non andarci d’accordo. E’ genuino e positivo, è così davanti alle telecamere come con noi. Ci dimostra affetto e fiducia sempre, cerca di tirare fuori il meglio anche dalle cose negative. Ora speriamo che ci tiri fuori il meglio anche per domenica”).
In conclusione di presentazione, Rolando Mandragora ha espresso alcune parole circa il prossimo impegno suo e dei compagni: alla domanda su come sarà la gara con l’Inter, il play ha così risposto: “Grande squadra e prima in classifica, in piena lotta per lo scudetto. Ha un centrocampo tecnico e fisico, servirà mettere qualcosa in più per vincere i duelli. E tireremo le somme alla fine”. Sanabria, a margine della conferenza, ha espresso di preferire goal pesanti a goal spettacolari; ecco, ciò che sperano i tifosi del Torino, è che uno di questi goal possa già arrivare domenica pomeriggio.
Fonte foto: Corriere Torino