Report dal Fila: comincia la settimana del Derby

Sessione di allenamento pomeridiana per il Torino, che entra ufficialmente nella settimana del Derby, in programma questo sabato alle 18:00. Dopo l’attivazione muscolare in palestra, Davide Nicola ha diretto un programma tecnico-tattico.

Ancora assente N’Koulou: il difensore camerunense sta meglio e si sta allenando a casa, purtroppo però i tamponi a cui è stato sottoposto negli ultimi giorni hanno dato esito ancora positivo. Domani in calendario un’altra sessione per il gruppo, sempre al Filadelfia.

[Fonte foto: Torino Fc]

Comments (2)

  1. Nel giorno in cui tre anni fa ci ha lasciato Mondonico in un anno funesto dove con lui sono volati ad allenare la nazionale dei cieli anche Giagnoni e Radice, il pensiero va ai derby giocato con loro in panchina. Giagnoni e’ stato quello più svantaggiato perché aveva una squadra alla quale ha fatto fare dei veri miracoli e solo due clamorosi errori con Sampdoria e Milan non ci permisero di vincere il campionato. Ma giagnoni seppe infondere quel tremendismo con il quale nessuno ci faceva paura. Radice ha avuto la squadra più forte con un attacco atomico con sala Graziani e pulici ed una squadra di veri campioni che vinse meno di quello che avrebbe potuto e meritato. Infine il Mondo anche il suo Toro ci regalò un sogno che essendo il Toro si schiantò su tre pali ad Amsterdam ma quello Toro con un presidente diverso da Borsano avrebbe potuto competere tranquillamente per lo scudetto. Mondo è stato un vero totem l’ultimo dei tre dopo di lui il buio le soddisfazioni sono state sopraffatte da record su record negativi e quello di oggi non è più il Toro, ma come diceva lui il Torino ossia quando perdeva la sua grinta. Con loro il derby nn era mai scontato i ns giocatori davano il cento per cento pur di non far vincere i cugini che il più delle volte ci erano superiori ma nessuno se ne accorgeva. Ora i dati parlano da soli un derby vinto in quindici anni una vergogna che il tifoso granata nn merita. Da lassù dateci una mano voi che sapete come si faceva a vincere i derby e ad essere l’incubo della Juve

  2. Torniamo ad essere gli indiani che battono i cowboy

Leave a Reply