Rassegna stampa – 14 Aprile
La rassegna stampa di mercoledì 14 Aprile, con tutti i principali titoli dei quotidiani nazionali e delle testate online sulle notizie riguardanti il Torino Fc.
Tuttosport “Joao Pedro: il Toro ci riprova. Pista mai chiusa per il brasiliano. Idea Cragno per il dopo Sirigu”. Nelle pagine interne, oltre a proseguire sul tema mercato: “Il Toro segue il brasiliano e Cragno per il dopo Sirigu. I granata non hanno mai abbandonato le piste che conducono all’attaccante e al portiere di un Cagliari che, nel caso di retrocessione, farebbe faticare a tenerli“, sono poi diversi gli argomenti affrontati: partendo dal ritorno di Lyanco “Il brasiliano si è messo alle spalle la lombalgia. Difesa più ampia: Lyanco in gruppo. Ballottaggio con Buongiorno in vista della Roma“, passando al tandem Sanabria-Belotti “Sanabria non molla: lui e il Gallo pronti a colpire la Roma. La carezza di Nicola nonostante la prestazione non brillante di Udine lo stimola: vive di reti. Quel colloquio con Belotti è la chiave“, per giungere infine alla questione scudetto ’27: “Scudetto del ’27:c‘è la relazione. Gli otto esperti hanno depositato le conclusioni, il Consiglio federale può ora decidere“.
La prima pagina di #Tuttosport:
▪️ #Kean, è Juve-Inter
▪️ #Ibra, stop 1 giornata: è polemica
▪️ Estasi #Psg: Il Bayern vince ma è fuori pic.twitter.com/ZdM9yfYkvo— Tuttosport (@tuttosport) April 14, 2021
Gazzetta dello Sport “Il muro del Toro. Da super Bremer ai muscoli di Izzo: la difesa di Nicola ora è una certezza. Nkoulou è pronto. Singo scalpita, Lyanco è in gruppo: dietro sono tutti ok, che risorsa per la salvezza“. Spazio come di consueto anche alla questione Lazio-tamponi: “Caso tamponi: dopo la Procura anche la Lazio presenta ricorso“.
La prima pagina della #Gazzetta di oggi
📣 TORNIAMO ALLO STADIO
📣 JUVE SU KEAN
📣 FA FESTA IL PSGTutte le #notizie 👉 https://t.co/ehyGNtIUB6 pic.twitter.com/44XR7MpTlF
— La Gazzetta dello Sport (@Gazzetta_it) April 14, 2021
LaStampa “Vanja, l’occasione Toro per non essere solo il fratello di Milinkovic. Il portiere sarà titolare anche contro la Roma“.
Buongiorno! Ecco la prima pagina di oggi, 14 aprile 2021 📰
Gli aggiornamenti su https://t.co/85UEUCjeLC pic.twitter.com/5JcGj8sQOa
— La Stampa (@LaStampa) April 14, 2021
Repubblica “Toro: c’è la caccia al Gallo. Lo inseguono Roma e Milan. Nel 2022 scade il contratto di Belotti che piace anche a diversi club stranieri, dal Chelsea al Siviglia. La possibilità che rimanga in granata dipende dall’offerta economica di Cairo e dai progetti di rilancio“.
CorriereTorino Spazio dedicato alle Olimpiadi di Tokyo: “Lyanco capitano del Brasile di Bremer. E l’incognita Singo“. Il quotidiano locale prosegue poi sulla questione portiere in casa Toro “Milinkovic Savic, portiere coi baffi: Udine ha rilanciato il gigante. Prima volta da imbattuto per il serbo, cui Nicola chiede anche lanci un po’ speciali“.
[Fonte foto: Ferpi.it]