Rassegna stampa – 14 Aprile

La rassegna stampa di mercoledì 14 Aprile, con tutti i principali titoli dei quotidiani nazionali e delle testate online sulle notizie riguardanti il Torino Fc.

Tuttosport “Joao Pedro: il Toro ci riprova. Pista mai chiusa per il brasiliano. Idea Cragno per il dopo Sirigu”. Nelle pagine interne, oltre a proseguire sul tema mercato: “Il Toro segue il brasiliano e Cragno per il dopo Sirigu. I granata non hanno mai abbandonato le piste che conducono all’attaccante e al portiere di un Cagliari che, nel caso di retrocessione, farebbe faticare a tenerli“, sono poi diversi gli argomenti affrontati: partendo dal ritorno di Lyanco “Il brasiliano si è messo alle spalle la lombalgia. Difesa più ampia: Lyanco in gruppo. Ballottaggio con Buongiorno in vista della Roma“, passando al tandem Sanabria-Belotti “Sanabria non molla: lui e il Gallo pronti a colpire la Roma. La carezza di Nicola nonostante la prestazione non brillante di Udine lo stimola: vive di reti. Quel colloquio con Belotti è la chiave“, per giungere infine alla questione scudetto ’27: “Scudetto del ’27:c‘è la relazione. Gli otto esperti hanno depositato le conclusioni, il Consiglio federale può ora decidere“.

Gazzetta dello SportIl muro del Toro. Da super Bremer ai muscoli di Izzo: la difesa di Nicola ora è una certezza. Nkoulou è pronto. Singo scalpita, Lyanco è in gruppo: dietro sono tutti ok, che risorsa per la salvezza“. Spazio come di consueto anche alla questione Lazio-tamponi: “Caso tamponi: dopo la Procura anche la Lazio presenta ricorso“.

LaStampaVanja, l’occasione Toro per non essere solo il fratello di Milinkovic. Il portiere sarà titolare anche contro la Roma“.

RepubblicaToro: c’è la caccia al Gallo. Lo inseguono Roma e Milan. Nel 2022 scade il contratto di Belotti che piace anche a diversi club stranieri, dal Chelsea al Siviglia. La possibilità che rimanga in granata dipende dall’offerta economica di Cairo e dai progetti di rilancio“.

CorriereTorino Spazio dedicato alle Olimpiadi di Tokyo: “Lyanco capitano del Brasile di Bremer. E l’incognita Singo“. Il quotidiano locale prosegue poi sulla questione portiere in casa Toro “Milinkovic Savic, portiere coi baffi: Udine ha rilanciato il gigante. Prima volta da imbattuto per il serbo, cui Nicola chiede anche lanci un po’ speciali“.

 

[Fonte foto: Ferpi.it] 

Leave a Reply