Milan-Torino bis, le parole di Giampaolo alla vigilia
Milan-Torino di nuovo a confronto a distanza di pochi giorni, questa volta valida per gli ottavi di Coppa Italia. Le parole di Giampaolo alla vigilia: “Il primo pensiero è essere competitivi, poi faremo la conta su chi sta bene e chi deve recuperare, è la quarta partita in pochi giorni, qualche cambio dovremo farlo. Su Belotti deciderò domani; su Baselli non abbiamo riferimenti, non ha fatto amichevoli, ma posso concedergli grande minutaggio e poi vedremo di capire chi giocherà come play in campionato perché Rincon è squalificato”.
“Ieri abbiamo analizzato bene il primo tempo della partita col Milan di campionato e questa di Coppa la prepareremo sulla falsa riga di due giorni fa, i riferimenti li abbiamo e non c’è bisogno di fare tante cose. Siamo concentrati perché la coppa è importante e va rispettata. L’obiettivo è far bene, sono sicuro che al netto di qualche cambiamento saremo competitivi”.
Con ogni probabilità non sarà della partita Bonazzoli, che ha terminato l’allenamento in anticipo per un affaticamento ai flessori della coscia sinistra.