Lunedì il raduno: i possibili convocati di Juric tra sorprese e assenze

E’ già tempo di tornare in campo dopo qualche settimana di vacanza: lunedì prossimo Juric ritroverà il suo gruppo e comincerà ad impostare la stagione 2022/2023 in attesa dei nuovi arrivi. In mattinata ci saranno i test medici di rito, mentre nel pomeriggio ci dovrebbe essere il primo assaggio dell’erba del Filadelfia per i ragazzi che il tecnico croato ha deciso di convocare per il raduno. In attesa della lista ufficiale, cerchiamo di capire chi prossima settimana potrebbe essere a disposizione dello staff granata.

Saranno diverse le assenze a cui Juric durante la prima settimana dovrà far fronte rispetto alla squadra che ha lasciato poco più di un mese fa. Mancheranno sicuramente Ricci, Pellegri, Aina e Lukic, ancora a riposo dopo gli impegni con la Nazionale, così come Praet e Mandragora, il cui futuro è ancora tutto da scrivere. Ci saranno invece Linetty, Vojvoda e Singo. Difesa al completo con Izzo, Djidji, Zima, Buongiorno e Rodriguez, in attesa di capire il destino di Bremer che, nonostante la certezza di essere ceduto in questa sessione di mercato, verrà probabilmente convocato per i primi giorni di ritiro.

Torneranno alla base dai vari prestiti, in attesa di sistemazione, anche Verdi, Rauti, Segre, Millico, Kone, Adopo, Celesia e Vianni. Il loro futuro sembra lontano da Torino, ma il tecnico croato inizialmente li considererà comunque a disposizione. Le sorprese potrebbero essere invece i molti giovani che proveranno a convincere Juric in queste prime settimane di lavoro: sperano di prendere parte al raduno infatti i Primavera Garbett, La Marca, Di Marco e Savini.

I granata lavoreranno per circa dieci giorni sul campo del Filadelfia, per poi trasferirsi in Austria fino al 30 luglio.

[Fonte foto: TorinoFc]

Leave a Reply