Lazio-Torino: formazioni ufficiali e prepartita in diretta

Siamo live per il prepartita di Lazio-Torino, sfida chiave per i granata per sperare di raggiungere già questa sera la matematica salvezza: ai ragazzi di Nicola basta un punto per evitare lo scontro diretto con il Benevento di domenica prossima. La Lazio è reduce dal derby perso contro la Roma e, nonostante le assenze, vorrà comunque conquistare i 3 punti per eguagliare il record delle 14 vittorie casalinghe stagionali.

Nicola recupera in extremis Murru e Gojak, che però quasi sicuramente non prenderanno parte alla sfida, e avrà quindi a disposizione tutta la squadra per la trasferta di questa sera. Nella Lazio invece gli indisponibili sono quattro: Caicedo, Correa, MilinkovicSavic e Acerbi.

Le formazioni ufficiali: 

Lazio (3-5-2): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Muriqi. A disposizione: Reina, Alia, Patric, Pereira, Armini, Parolo, Escalante, Lulic, Cataldi. Allenatore: S.Inzaghi.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. A disposizione: Ujkani, Milinkovic-Savic, Lyanco, Baselli, Zaza, Rodriguez, Verdi, Bonazzoli, Vojvoda, Linetty, Buongiorno. Allenatore: Nicola.

Ai microfoni di Sky nel prepartita ha presentato la gara Ansaldi, uno dei più in forma in questo momento della squadra: “In queste ultime due ultime partite la squadra non ha saputo pensare come vincere e l’emozione ci è girata contro. Tutti dobbiamo raggiungere la salvezza e non dipenderà dal singolo, la dovremo conquistare insieme.”

Anche il direttore Vagnati ha detto la sua, sottolineando l’importanza della gara: “In questo momento le parole contano poco: dobbiamo pensare di fare la nostra partita, quello che non siamo riusciti a fare nelle ultime due. Ci sono tante componenti per descrivere il momento: l’aspetto psicologico è molto importante, però ora dobbiamo entrare in campo convinti di quello che sappiamo fare. Il futuro è adesso, stasera, e in tutti i modi dobbiamo cercare di portare a casa un risultato positivo.

Leave a Reply