La situazione infortuni in casa Torino

Sembra non esserci pace in casa Toro: dopo il ritorno in campo dopo più di due mesi di Belotti e Zaza e le assenze prolungate di Pjaca, Praet e Verdi, Juric per il prossimo mese dovrà fare a meno anche di Rolando Mandragora, uscito anzitempo nella sfida contro il Napoli.
Gli esami strumentali svolti ieri mattina hanno evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio destro per il centrocampista granata. Ora la palla passa allo staff medico granata, che deciderà se intervenire chirurgicamente o meno. In caso di intervento, Mandragora si sottoporrà ad un’operazione in artroscopia che gli permetterà di essere di nuovo disponibile tra poco più di un mese, dopo la sosta nazionali di novembre.

Per quanto riguarda gli altri indisponibili, nella giornata di ieri si è rivisto in gruppo Praet: il centrocampista belga sembra aver smaltito completamente il problema muscolare rimediato nella partita contro il Sassuolo e sarà disponibile per Torino-Genoa di venerdì sera.

Discorso diverso per Pjaca e Verdi: il 24 granata continua da qualche giorno a svolgere allenamenti differenziati rispetto al resto del gruppo e dovrebbe rientrare in tempo solo per Milan-Torino, in programma martedì 26 ottobre. Anche Pjaca, dopo la ricaduta muscolare avvenuta in Torino-Lazio, continua a lavorare a parte con un programma individuale: il croato continua a soffrire di un problema al polpaccio che non gli permette ancora di allenarsi normalmente, per questo motivo il suo rientro in gruppo al momento è pronosticabile per Torino-Sampdoria del 30 ottobre.

Comments (1)

  1. PIERANGELO DIANE

    sarebbe cosa giusta fare un pulman e andare tutti a Lourdes, capo branco Cairo e il suo “direttore sportivo”

Leave a Reply