Dopo l’ufficialità arrivata nella giornata di venerdì, l’avventura di Juric al Torino e a Torino inizierà concretamente nella giornata di domani, quando il tecnico croato per la prima volta visiterà la città e le strutture della società granata.
I più stretti collaboratori di Juric, il vice Paro e il capo dei preparatori atletici Barbero, sono in città da venerdì e hanno potuto visitare in anticipo le strutture del club, mentre per il tecnico croato sarà domani il giorno del “battesimo” in veste di allenatore del Torino. Accompagnato da Vagnati e da tutta la dirigenza granata, Juric visiterà prima il Filadelfia, poi lo Stadio Olimpico Grande Torino e infine la sede in Via Arcivescovado. Se ci sarà l’occasione anche un saluto con i pochi calciatori che sono rimasti a Torino.
Proprio nella sede del club arriverà il momento di sedersi e discutere sulla programmazione tecnica e sulle scelte che verranno prese in sede di calciomercato: l’obiettivo di Juric, e di conseguenza della società, è quello di arrivare al ritiro del 6 luglio al Filadelfia con l’organico quasi al completo.
Studente di Scienze della Comunicazione presso l’Università di Torino. Collaboratore di Corriere Granata.
1 thought on “Juric sbarca a Torino: l’allenatore domani per la prima volta in città”