UFFICIALE: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Torino

E’ arrivata l’ufficialità anche attraverso il sito granata: Ivan Juric sarà l’allenatore del Torino per i prossimi tre anni. L’allenatore croato ha risolto il contratto che lo legava all’Hellas Verona nelle ultime ore della giornata di ieri e ha così potuto porre la firma sul suo nuovo contratto.

Non vi è stato nessun intralcio da parte del presidente Setti, nessun indennizzo di cui si era inizialmente discusso: la volontà di Juric era chiara sin dall’inizio e il Verona ha voluto accontentarlo. L’allenatore croato ha siglato con il presidente Cairo un accordo triennale sulla base di 2 milioni di euro a stagione più bonus. L’avventura di Juric al Torino ha ufficialmente inizio.

Ecco il comunicato del Torino Fc:

Il Torino Football Club è lieto di annunciare che dal primo luglio 2021 la conduzione della Prima Squadra sarà affidata al signor Ivan Juric. Il tecnico ha firmato un contratto triennale. Il Presidente Urbano Cairo accoglie Ivan Juric e tutto il suo staff con il più cordiale benvenuto a Torino e con un grande in bocca al lupo.  Buon lavoro, Sempre Forza Toro!”

Comments (1)

  1. Juric sbarca a Torino: l’allenatore domani per la prima volta in città – Corriere Granata

    […] l’ufficialità arrivata nella giornata di venerdì, l’avventura di Juric al Torino e a Torino inizierà concretamente nella giornata di domani, […]

Leave a Reply