Ilkhan: “Volevo il Toro. Felice di essere qui”
E’ arrivata da pochi minuti anche l’ufficialità da parte del club: Emirhan Ilkhan è un nuovo giocatore del Torino. Il giovane classe 2004 ha rilasciato le sue prima dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel. Ecco le sue prime parole da giocatore granata:
SULLA CITTA’: “Torino mi è piaciuta tanto e quando ho visto la città sono rimasto impressionato, è la mia prima volta qui in Italia. Il Toro lo conoscevo già e lo seguivo: sono molto contento di essere qui e spero di fare un buon lavoro“.
LA SCELTA: “Avevo già giocato a Belgrado con Radonjic quindi lo conoscevo già. Spero di andarci d’accordo anche qui a Torino. Il Torino è uno dei migliori club di questo Paese, una squadra bel consolidata in una delle competizioni più difficili del mondo“.
LA POSIZIONE IN CAMPO: “Sono un centrocampista box to box, un giocatore che fa sia la fase offensiva che quella difensiva. Mi piace molto provare il dribbling per saltare gli avversari: la posizione che preferisco in campo è sulla trequarti o da mezzala. So che Mister Juric sa trarre il meglio dai giovani, per questo non vedo l’ora di lavorare con lui, sono molto felice“.
[Fonte foto: Torino Fc]