Il toro spreca, il diavolo punisce: granata k.o 1-0 a San Siro, Juric: “Partita dominata, è mancata qualità”
Triplice fischio a Sansiro: il Toro frena la sua striscia positiva e cade sotto il segno di Olivier Giroud. Dopo un match giocato in maniera ordinata dagli uomini di Juric, a cui è mancata però concretezza dalle parti di Tatarusanu, il diavolo l’ha sbloccata sfruttando una delle poche occasioni conquistate, portando a casa primi 3 punti dopo 4 sconfitte di fila. Da segnalare la prestazione di Gineitis, chiamato per la prima volta da titolare in un palcoscenico estremamente difficile come San Siro, ha dimostrato ottime doti e grande personalità. Buon match anche per Sanabria, Miranchuk e Adopo, che però non sono bastati ad evitare la sconfitta per i granata.
Al termine dei ‘90 minuti ha parlato a DAZN il mister Juric:
“Abbiamo fatto bene, ma per vincere questo tipo di partite ci vuole qualità e stasera non l’abbiamo avuta. Abbiamo dominato e fatto molte cose bene e abbiamo sbagliato alcune occasioni. La partita contro l’Udinese l’abbiamo sofferta di più rispetto a questa, che abbiamo dominato”.
Come valuta la prestazione dei suoi attaccanti?
“Sanabria ha fatto una buona gara, si è mosso bene e ci ha fatto giocare bene. Anche Miranchuk ha fatto bene, da Vlasic, invece, mi aspettavo di più”.
È più deluso o soddisfatto da questa gara?
“Dentro di me c’è la consapevolezza che queste gare non riusciamo a vincerle. Domini e giochi bene, ma ti manca qualcosa per portarle a casa”.
Che ne pensa della partita di Gineitis?
“Gineitis si allena da noi da alcuni mesi. Non ha fatto male però poteva fare meglio da quel che ho visto negli allenamenti. Ha grandi margini di miglioramento”.
Photo Credits: @livephotosport