Il Toro gioca solo un tempo e spreca: è 2-2 contro la Cremonese
Serata amara per il Torino di Ivan Juric, che non va oltre il 2-2 contro l’ultima in classifica, sprecando di fatto l’opportunità di superare il Bologna e la Juventus, che affronterà nel derby di martedì prossimo. Dopo un primo tempo dominato, i granata non sono rientrati in campo, e l’undici di Ballardini ne ha approfittato. Solo dopo il secondo gol della Cremonese il Toro è tornato a dominare, trovando il gol del pareggio con Singo. Da segnalare la buona prestazione di Ilic a centro A fine partita ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa un soddisfatto Ivan Juric:
“Loro hanno cambiato modulo nel secondo tempo e oggi noi non avevamo i giocatori per vincere i contrasti. Negli unici due tiri che abbiamo preso loro hanno segnato. Potevamo fare più gol, però non abbiamo subito quasi niente. In generale sono molto soddisfatto per la prestazione. Questi ragazzi mi stanno dando soddisfazione. Non è facile perdere Bremer, Belotti, Brekalo, Lukic, Praet e riprendersi”.
“Problemi con le piccole? Non sono piccole, per noi queste squadre sono alla pari. Non c’è grande differenza nelle rose. Quello che stiamo facendo è oltre. Se i ragazzi mollano un attimo crollano e retrocedono”.
“Spero di recuperare qualcuno per il derby. Spero di preparare bene la partita e con la gente vicina”.
“Sanabria ci fa giocare bene ma deve essere più cattivo in area. Radonjic deve fare di più per essere un giocatore vero”.
Photo Credits: SportFace