Il Torino accelera per Lerager
Lukas Lerager potrebbe essere il primo rinforzo di gennaio per il Torino. Nelle ultime 24 ore i granata hanno accelerato per il centrocampista danese, su specifica richiesta di Davide Nicola. Il giocatore non è stato convocato da Ballardini per la delicata sfida contro il Cagliari. Il Toro prova a velocizzare (l’incontro era previsto entro martedì), restiamo in attesa di sviluppi.
[Fonte foto Genoa News 1893]
🇩🇰 #Lerager out dai convocati Genoa: il #Torino accelera per il centrocampista danese. @NicoloAiazzone @CorriereGranata #calciomercato
— Matteo Pedrosi (@MatteoPedrosi) January 24, 2021
Lukas #Lerager non è stato convocato da Ballardini per #GenoaCagliari in programma oggi. La trattativa tra il club granata e il Genoa per il centrocampista continua e in questi giorni saranno previsti nuovi contatti tra le parti. @CorriereGranata
— Nicolò (@NicoloAiazzone) January 24, 2021
Comments (3)
Antonio
Sinceramente non ne capisco l’ingaggio. È un interno di centrocampo “Fisico e di sostanza”… Il Toro avrebbe bisogno di più qualità a centrocampo. Non capisco che apporto possa dare in qualità di “Upgrade” …. Avrei preferito spingessero per Bellegarde dello Strasburgo… O Gedson Fernandes (anche solo in prestito per 5 mesi)….
Durruti
Rincon 2. Abito a Bordeaux da una vita, visto con i Girondins, non vale la pena… Vagnati sa fare il suo mestiere?
Carlo
Così con il genoano potrebbe fare un centrocampo nuovo con baselli (Segre) Rincon e Lerager perché linetty è ora che se stia un po’ in panchina visto lo scarso rendimento. Anche perché credo che anche in questa sessione di calciomercato nn arrivi l’agognato regista un tipo Andres Silva della Sampdoria che sarebbe un profilo perfetto. Per quanto riguarda la punta potrebbe anche andare bene o Sanabria o Diaw ma potremmo anche restare così se Zaza è quello di venerdì. Il Toro a mio parere ha un rosa che per salvarsi nn necessiterebbe neppure di rinforzi basta metterci cuore e grinta come a Benevento nel secondo tempo .