Idea Shomurodov per l’attacco: la situazione
Il Torino è ancora alla ricerca dei profili giusti per rinforzare il reparto offensivo di Juric e tra le ultime idee del direttore Vagnati c’è anche quella di Eldor Shomurodov, attaccante classe 1995 della Roma.
L’uzbeko non rientra più nei piani del tecnico Mourinho che lo ha escluso nelle ultime amichevoli estive e gradirebbe una nuova destinazione per poter ritrovare continuità. Negli ultimi giorni oltre al Torino, si sono mosse concretamente il Bologna e il Wolverhampton: viste le pretendenti, la richiesta della Roma per l’attaccante è superiore ai 10 milioni di euro.
I granata faranno sicuramente un tentativo per accontentare Juric: Vagnati proporrà a Tiago Pinto un prestito con diritto di riscatto. Ci sarà da lavorare sulla formula: i giallorossi preferirebbero un trasferimento a titolo definitivo.
🇺🇿 Situazione #Shomurodov: la #Roma preferirebbe cedere l’attaccante a titolo definitivo (o almeno in prestito con obbligo), sul giocatore ci sono anche #Bologna e #Wolverhampton. Il #Torino ci prova ma proponendo un prestito con opzione di riscatto. #calciomercato #TorinoFc https://t.co/ZZQVVLLveB
— Corriere Granata (@CorriereGranata) August 3, 2022
[Fonte foto: SkySport]