Deadline Day: ultimo giorno di Calciomercato LIVE

E’ iniziato l’ultimo giorno del Calciomercato estivo 2022/2023 per la Serie A, all’Hotel Gallia di Milano: il Torino è impegnato in molte trattative, sia in uscita che in entrata. Corriere Granata vi aggiornerà sulla giornata minuto per minuto.

Ore 20:00 – CALCIOMERCATO TERMINATO IN ITALIA.

Ore 19:57Izzo ha firmato con il Monza.

Ore 18:50 – In difesa idea Samir Chergui, difensore classe 1999 del Paris FC.

Ore 18:38 – Inserimento last minute del Nizza per Izzo. Monza che resta in pole.

Ore 17:40 – UFFICIALE: Karamoh ha appena firmato il suo nuovo contratto annuale con opzione di rinnovo sino al 2025 con il Torino. A breve il club depositerà il contratto in Lega e ufficializzerà l’operazione.

Ore 17:05 – UFFICIALE: Simone Verdi è ufficialmente un nuovo giocatore del Verona. La società di Setti ha depositato in questi minuti il contratto in Lega.

Ore 16:52 – Secondo Gianluca Di Marzio, il Torino ha chiesto informazioni alla Sampdoria per il terzino sinistro Tommaso Augello, se dovesse saltare la trattativa per Lazovic.

Ore 16:45 – Armando Izzo vicinissimo al Monza. Le parti stanno definendo in questi minuti gli ultimi dettagli per il prestito del giocatore.

Ore 16:30 – West Ham e Torino trattano la cessione di Ola Aina. Si può chiudere per un’offerta complessiva di 9/9.5 milioni di euro. Si discute sui bonus legati al piazzamento europeo degli inglesi e delle presenze del giocatore.

Ore 15:46 – Secondo Gianluca Di Marzio, il Torino sta definendo l’arrivo di Yann Karamoh a titolo definitivo dal Parma: contratto da un anno per l’attaccante con opzione per altri due. In uscita, offerta del West Ham per Ola Aina: €4M + 4 di bonus, i granata chiedono €6M + 4. Il Toro ha chiesto Lazovic al Verona.

Ore 15:24 – Secondo Gianluca Di Marzio, il Torino sta lavorando con il Monza per uno scambio Izzo-Valoti.

Ore 15:22UFFICIALE: Matias Ceschin è un nuovo giocatore del Torino Primavera, esterno sinistro classe 2004, arriva dal Volpiano.

Ore 13:20 – Simone Verdi ha prolungato il suo contratto con il Torino. L’ormai ex 24 granata è pronto per accasarsi al Verona.

Ore 12:55 – Continua il pressing dell’Atalanta per Armando Izzo. Previsto nuovo incontro tra le parti a breve.

Ore 11:15 – Incontro in corso tra l’entourage di Verdi e il Verona per chiudere l’affare.

Ore 10:30 – Altin Kryeziu verso la risoluzione del contratto con il Torino. Il classe 2002 aveva il contratto in scadenza al 30 giugno 2023. 

Ore 10:19 – Il Vicenza ci sta provando per Simone Edera: trattativa non facile.

Ore 9:55 – Simone Verdi è in viaggio verso Verona per completare il suo trasferimento in gialloblu.

Ore 8:30Simone Verdi questa mattina ha preso parte all’allenamento del Torino, in attesa della chiamata del Verona: c’è l’accordo di massima col giocatore, ma gli Scaligeri stanno valutando anche l’acquisto di Josip Ilicic, appena svincolatosi dall’Atalanta.

(Fonte foto: Tuttosport)

Leave a Reply