Cairo sull’inchiesta aperta dalla Procura: “Un atto dovuto, dimostreremo come il Torino si sia comportato in maniera inappuntabile”
La Procura Federale ha avviato un’indagine sul Torino FC dopo quanto emerso nella sentenza della Corte Sportiva d’Appello (della quale ricordiamo l’elemento principale: il ricorso della Lazio è stato respinto e la partita si dovrà giocare). L’apertura di un’inchiesta, dopo un attacco come quello sferrato dal Presidente Sandulli (leggi qui), è chiaramente un atto dovuto ed obbligatorio per la Procura, ma sarà anche un’occasione per il Torino di dimostrare il contrario rispetto a quanto emerso, sgomberando il campo da ogni possibile equivoco. Ieri auspicavo e mi auguravo una risposta celere da parte della Società, e dopo le parole dell’avvocato Chiacchio (leggi qui) sono arrivate, in serata, anche quelle del Presidente Urbano Cairo, rilasciate a Gazzetta.it:
“Sono contento sia stata aperta un’inchiesta, anche se è un atto dovuto. Sarà così possibile dimostrare come il Torino si sia comportato in maniera inappuntabile”
E sulle dichiarazioni dell’avvocato di parte laziale, Gentile, che aveva parlato di “truffa” del Torino, Cairo si è così espresso:
“Valuteremo se querelare l’avvocato Gentile per le sue dichiarazioni”.
Lazio-Torino continua…
[Fonte foto: Off the pitch]