Il Toro non è in vendita, mai arrivate offerte concrete

Urbano Cairo, giunto ormai al sedicesimo anno di presidenza, ricalca con forza la sua volontà di non vendere il Torino. Come riportato infatti da Andrea Montanari di Milano Finanza, Cairo non ha alcuna intenzione di privarsi della società, nonostante il consenso da parte del popolo granata nei suoi confronti sia ai minimi storici.

Nell’ultimo anno sono circolate moltissime voci su presunte trattative, tra cui la fantomatica possibilità che la famiglia Denegri – proprietaria dello storico ristorante torinese Il Cambio – potesse acquisire il Torino. Ma a dire il vero non sono mai arrivate offerte concrete per l’acquisizione della società.

Il Torino rischia di chiudere il bilancio in perdita per il terzo anno consecutivo (-12,3 milioni nel 2018 e -13,9 milioni nel 2019) dopo le brillanti stagioni dal 2014 al 2017 (37,2 milioni solo nell’esercizio 2017 e 89 milioni di utile)

[Fonte foto: Getty Images]

Comments (1)

  1. Quello che stupisce è che con tutto il rispetto per lo spezia, che dovrebbe essere ceduto ad un fondo americano che poi bisognerà valutarne la bontà nn ci sia mai nessuno di credibile che tenti di acquistare il Toro che è una della squadre storiche del campionato.

Leave a Reply