Cairo a Superga: “Ieri sera era una partita fondamentale. Con Belotti parleremo a fine campionato”
Al termine della lettura dei caduti a Superga, il Presidente Cairo si è concesso qualche minuto per rilasciare qualche dichiarazione anche sul momento della squadra, con l’obiettivo salvezza che sembra più vicino dopo la vittoria di ieri con il Parma.
Ecco le sue parole ai giornalisti presenti: “Ieri sera era una partita fondamentale, da vincere. Abbiamo avuto varie occasioni. La squadra sta facendo passi avanti, nonostante le difficoltà. Giocare per fare punti a tutti i costi ti blocca, ma la squadra sta dando segnali importanti. Bravi tutti e soprattutto bravissimo Nicola che è riuscito a rinsaldare tutto l’ambiente”.
Qualche battuta anche sul futuro: “Con Nicola mi trovo benissimo, lo conosco da 16 anni ed è una persona splendida. Ha grandi idee calcistiche che mi piacciono. Infine due parole anche sulla questione Belotti: “Anche ieri sera ha fatto un bellissimo gol, peccato che fosse in fuorigioco. Ha preso un palo, si è dato da fare. Avere in campo lui significa avere due avversari costantemente su di lui. E’ bello avere 17 diversi marcatori, vuol dire avere una squadra in cui tutti danno e contribuiscono. Sul rinnovo di Belotti? Ne parliamo a fine campionato”.
[Fonte foto: skysport.it]
Comments (1)
Fabio Subba
E certo che ne parliamo a fine campionato!
Dopo averlo preso in giro tutti questi anni, ogni volta promettendo che si costruira’ una squadra competitiva, pensiamo davvero di riuscire a tenerlo se si andasse in B?
Ilpazzo