Benevento-Torino 2-2, Zaza: “Questa rimonta un segnale forte”
L’uomo della rimonta ha un nome: Simone Zaza. L’attaccante granata ha realizzato la sua prima doppietta stagionale, decisiva ai fini del risultato che permette al Toro di portare a casa un punto insperato sul campo del Benevento, con il punteggio finale di 2-2. Ha parlato così l’attaccante lucano ai microfoni di Sky.
“Rimontare in questa maniera è un segnale molto forte. Siamo in questa situazione non facile, purtroppo le aspettative dei tifosi e della società erano diverse, lo sappiamo. Il Benevento è la squadra rivelazione del campionato, ora ci portiamo a casa questo punto e con un grande spirito di squadra. Ci dispiace davvero per l’esonero di Giampaolo, abbiamo avuto molta sfortuna e i risultati non arrivavano. Ora col nuovo mister ci siamo rimessi a disposizione tutti”.
“Cosa ne penso della doppietta? Io cerco di stare tranquillo, faccio ciò che mi chiede il mister e aiuto i compagni. Nicola è un motivatore, dà una grande carica, ho avuto la fortuna di conoscerlo a Valencia quando giocavo lì, è venuto col suo staff a seguire un po’ di nostri allenamenti. Cairo? E’ felice a metà, perchè voleva la vittoria. Dobbiamo pedalare, vogliamo regalare soddisfazioni alla società e soprattutto ai nostri tifosi che se lo meritano“.
[Fonte foto: Calciomercato.com]