Praet

Calciomercato Toro, fino all’ultimo per Praet

Sono frenetiche le ultime ore di calciomercato del Torino: Vagnati e Moretti a poco meno di 9 ore dal gong dovranno cercare di piazzare i giocatori considerati da Juric fuori rosa e cercare di completare la rosa con almeno un acquisto.

In attesa di capire il futuro di Verdi, Izzo e Edera, per i quali si attendono aggiornamenti a breve, i granata continueranno a lavorare alla pista Praet fino all’ultimo.

LA SITUAZIONE: nei giorni scorsi avevamo parlato di un’apertura da parte del Leicester, che sembrava avesse abbassato le richieste iniziali. Nelle ultime ore però, complice il pressing da parte dell’allenatore degli inglesi, la trattativa è in una fase di stallo. Il tecnico Rodgers infatti sta spingendo in queste ore per la permanenza del belga, non avendo ancora ricevuto un sostituto in caso di partenza.

Nonostante i colloqui positivi avuti da Vagnati con l’agente del ragazzo nei giorni scorsi, ora la trattativa è quindi di nuovo in salita. I granata ci proveranno fino all’ultimo per accontentare Juric, cautelandosi però valutando anche altre alternative.

Leave a Reply