Toro all’assalto di Praet: le ultime sulla trattativa in corso
A poche ore dal termine del calciomercato, il Torino continua a spingere per chiudere gli ultimi colpi in entrata. Il centrocampista fisico richiesto da Juric e un trequartista per chiudere il reparto offensivo, sono le priorità sulle quali il ds Vagnati sta lavorando in queste ore.
Proprio sul fronte trequartista, si registrano nuovi contatti e nuovi passi avanti per Dennis Praet. Il belga è sempre stata la prima scelta sia della società sia di Juric e in queste ultime ore di mercato si potrebbe arrivare alla fumata bianca per il ritorno sotto la Mole dell’ex numero 22 granata. Il Leicester sta abbassando le richieste iniziali per il ragazzo e il Torino sembra pronto a presentare una nuova offerta: prestito con obbligo di riscatto senza alcuna condizione per una cifra finale che si aggira tra i 9 e i 10 milioni di euro.
Nessun problema a livello contrattuale con il giocatore: Praet ha già dato da tempo la sua massima disponibilità a tornare in granata. Le prossime ore quindi, in un senso o nell’altro, potrebbero essere decisive.
(Fonte foto: Sky Sport)