Torino-Roma: formazioni ufficiali e prepartita
Tutto pronto allo Stadio Olimpico Grande Torino per la sfida tra Torino e Roma, gara valida per la 31esima giornata del campionato. Partita importantissima per il Toro di Nicola in chiave salvezza, visto anche il risultato di ieri sera che ha visto il Cagliari portarsi a -2 dai granata con la vittoria dell’ultimo minuto contro il Parma. Occasionissima anche per i giallorossi, che con una vittoria oggi potrebbero portarsi a -5 dal quarto posto occupato dalla Juventus, uscita sconfitta da Bergamo nella partita contro l’Atalanta, terminata 1-0 pochi minuti fa.
Nicola cambia qualcosa rispetto alle ultime uscite: torna dal primo minuto Lukic al posto di Rincón, dopo la prestazione deludente di sabato scorso contro l’Udinese. Novità anche in difesa, dove si rivede due mesi dopo Nicolas N’Koulou, al rientro da titolare dopo la lunga positività al Covid che l’ha tenuto fuori dal campo per più di quattro settimane.
Le formazioni ufficiali:
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. A disposizione: Ujkani, Sava, Lyanco, Baselli, Gojak, Zaza, Rodriguez, Bonazzoli, Murru, Linetty, Rincon, Buongiorno.
Roma (3-4-1-2): Mirante; Fazio, Cristante, Ibanez; Reynolds, Veretout, Villar, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Mayoral. A disposizione: Pau Lopez, Fuzato, Karsdorp, Juan Jesus, Dzeko, Santon, Mancini, Pastore, Diawara, Calafiori, Mkhitaryan.