Torino-Roma: tra campo e intrecci di mercato
Con i colleghi di AsRomaLive.it abbiamo presentato la partita di oggi tra Roma e Torino. Quattro chiacchiere per parlare di campo e di qualche intreccio di mercato.
Il momento del Toro: “Il Toro arriva in buone condizioni, si è ripreso bene dopo lo stop forzato causa Covid. Dopo il momento di difficoltà vissuto a marzo, vedi la sconfitta di Crotone, la squadra ha ritrovato la miglior condizione e Nicola ha finalmente tutta la rosa ha disposizione, fatta eccezione per Sirigu.”
I pericoli della Roma: “La Roma ha una rosa di qualità: Pedro ad esempio, nonostante l’età, è un giocatore importante. Ci sono poi anche Villar e Spinazzola che sono ottimi giocatori. Tutto dipenderà dalle scelte di Fonseca, se preferirà fare turnover.”
L’undici titolare granata: “Probabilmente verrà confermata la squadra vista nel derby e a Udine. L’unica variazione potrebbe avvenire sulla fascia destra con Singo, al rientro dopo un problema alla coscia, che insidia Vojvoda. Per il resto si va verso la conferma della rosa vista nelle ultime due uscite.”
L’interesse per Belotti: “Il Toro farà di tutto per trattenere il giocatore, certamente la Roma sta monitorando la situazione con maggiore attenzione. Sarà necessario ancora un mese per capire il futuro del Toro e quindi di Belotti.”
[Fonte foto: lapresse.it]