200 presenze in Serie A con il Torino, altro traguardo in maglia granata per Belotti

Il Toro è uscito meritatamente sconfitto da Marassi nella giornata di ieri, in una partita tutt’altro semplice da digerire, vista anche la vittoria del Benevento ai danni della Juventus all’Allianz Stadium.

Nonostante il pessimo risultato, in un’annata così complicata per tutto l’ambiente Torino, la partita di ieri ha avuto un sapore speciale per Belotti: il Capitano granata contro la Sampdoria ha infatti tagliato il traguardo prestigioso delle 200 presenze in Serie A con la maglia del Toro. Qualche settimana fa era toccato a Lukic e ad Ansaldi toccare le 100 presenze in granata, mentre ieri è toccato al Gallo festeggiare questo importante traguardo.

Per Belotti sono 218 le presenze totali, considerando le coppe, con 103 gol all’attivo. Numeri significativi per il Gallo, colui che in questo momento rappresenta più di chiunque altro il Toro.

[Fonte foto: Getty Image / Torino Fc]

Comments (1)

  1. Ansaldi prolunga fino al 2022, attesa per Belotti. Il punto sui contratti in scadenza – Corriere Granata

    […] scottanti riguardano, appunto, Andrea Belotti, che da poco ha raggiunto le 200 gare con il Torino (qui per l’articolo) e Salvatore Sirigu. In merito al gallo la società ha espresso anche pubblicamente la volontà di […]

Leave a Reply