Verso Venezia-Torino, Zanetti:”Il Toro è in salute, dovremo avere più fame di loro”
Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita contro il Torino di questa sera. Ecco le sue dichiarazioni:
SUL SUO PASSATO IN GRANATA:” E’ bello incontrare una piazza dove sono stato per quattro anni, sono colori che chi li ha indossati sa cosa significano. E’ una bella emozione ma le mie emozioni personali non contano nulla, conta la prestazione e contano i punti”.
SUL TORINO:” Sarà una gara difficile, il Torino è in salute, gioca bene, è una squadra molto fisica, gioca duelli a tutto campo e nonostante questo subisce anche poco. Dovremo avere più fame di loro, siamo alla ricerca costante di punti. Se si guardano i numeri ci si spaventa un pò, ha numeri di alto livello in tutte le caselle, stanno esprimendo un calcio misto tra quantità e qualità. Credo che il Toro meriti la classifica che ha, noi però dobbiamo pensare a noi”.
SUL VENEZIA:” Dovremo avere più fame di loro, più rabbia di loro, siamo alla ricerca costante di punti. Le prestazioni non stanno mancando, stanno mancando punti e pericolosità. Dobbiamo cercare per le partite in casa di avere più coraggio, essere più aggressivi per non strappare solo il punticino ma vincere le partite. Nel percorso abbiamo dovuto dare una fisionomia alla squadra, spesso nei primi tempi l’avevamo smarrita, ultimamente stiamo in campo meglio, lo si vede, il problema è che quel poco che subiamo capitoliamo. Dobbiamo attaccare di più, spesso sbagliamo qualche scelta e questo ci fa sembrare poco incisivi, ma se guardiamo la partita nel complesso invece lo siamo, ma dobbiamo mettere qualche giocata di qualità in più”.”
SUGLI INDISPONIBILI:” Abbiamo fuori Haps, Sigurdsson e Lezzerini. Fiordillino e Ampadu ci saranno. Aramu sta bene ed è a disposizione.”
[Fonte foto Fantacalcio.it]