Verso Torino-Parma, D’Aversa: “Dobbiamo dare segnali importanti, a noi stessi ma anche al Torino. Andremo in campo per vincere”

Roberto D’Aversa ha incontrato nella giornata di ieri i giornalisti per presentare Torino-Parma, in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Ecco le sue parole:

Cosa si aspetta dalla tua squadra? “Mi aspetto che la squadra vada in campo in maniera dignitosa, con la massima professionalità, con l’amore nei confronti dei colori che indossiamo: mancano cinque partite e lo pretendo in tutte quante. Voglio che si vada sempre in giro a testa alta. Poi si può discutere sugli errori, sui difetti, sulle capacità, ma non sul resto”. 

Che tipo di partita sarà? Che Torino si aspetta? “Sarà una partita in cui entrambe le squadre cercheranno di vincere. Avremo di fronte una squadra forte, che sta lottando per un obiettivo e ha una posizione di classifica migliore della nostra. Loro possono magari pensare di trovare di fronte una squadra senza obiettivi ma noi non possiamo permettercelo. Dunque dobbiamo dare segnali importanti, a noi stessi ma anche al Torino. La volontà nostra deve essere quella di andare a fare risultato, è il miglior modo di portare rispetto al Torino e a tutto il resto del campionato”. 

Ci sarà spazio anche per qualche giovane? “I ragazzi che ieri hanno giocato con la Primavera non sono disponibili per domani, avendo giocato ieri. Si è data una priorità alla partita: sono giovani, non si può pensare di fargli giocare due partite in due giorni di questo livello”.

[Fonte foto: 11contro11]

Leave a Reply