Di Bello

Verso Torino-Benevento, arbitrerà Di Bello: i precedenti con i granata

Dopo Torino-Verona e Torino-Fiorentina, Marco Di Bello arbitrerà l’ultima partita stagionale del Torino, in programma domenica alle 20:45, che vedrà i granata ospitare il Benevento di Inzaghi.

Una direzione di gara che, visto l’ultimo precedente, si spera migliore: l’ultima partita arbitrata dal fischietto pugliese infatti, contro la Fiorentina, è stata soggetta a particolari polemiche, oltre che a numerosi episodi dubbi. Dall’intervento di Dragowski alla mezz’ora di gioco su Lukic, simile a quello che ha dato vita al rigore a favore del Benevento la settimana precedente, al rosso a Castrovilli e a Milenkovic per una testata ai danni di Belotti: una partita gestita in malo modo da Di Bello.

Prima di questa stagione il direttore di gara aveva arbitrato Roma-Torino del 2019-2020, terminata con la vittoria del Toro nel segno di Belotti per 0-2.  In generale, il bilancio complessivo di Di Bello con il Toro è di 7 sfide dirette, nelle quali i granata hanno ottenuto 4 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitte. Un rullino di marcia tutto sommato positivo.

Insieme a Di Bello arbitreranno l’incontro i signori Pagliardini e Berti e il quarto ufficiale Piccinini. Al VAR ci saranno il signor Abisso e il signor Ranghetti.

[Fonte foto: Torino Fc]

Leave a Reply