Verso Bologna-Torino, Mihajilovic:”Il Torino ha una rosa da EL, domani voglio la salvezza”

Sinisa Mihajilovic è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di mercoledì sera alle 20:45 contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:

SUL BOLOGNA: “Dobbiamo raggiungere quota 40 punti così da raggiungere subito la salvezza. Faremo qualche cambio nella partita di domani visti i tanti impegni in pochi giorni, ma voglio vincere. In settimana parlerò con il presidente Saputo; Io qui sto bene, ho ancora 2 anni di contratto, vedremo quello che succederà, ma non dipende solo da me.”

SUL TORINO:” Il Toro è più forte dello Spezia e anche del Bologna, ha una rosa da Europa League. E’ un campionato strano, molte squadre sono hanno reso meno delle aspettative come Cagliari, Parma e lo stesso Torino. Noi siamo stati bravi a stare fuori dalla mischia, mancano ancora 21 punti e possiamo raggiungere altri obiettivi”.

SULLA SUPERLEGA: ” E’ una cosa brutta, perché il calcio è uno sport che da la possibilità di far vincere le squadre piccole con quelle più forti e ora che non ci sarà più toglierà molto. I ricchi diventano più ricchi e i più poveri diventano ancora più poveri, questo non è sport. Juve, Inter e Milan se ne andassero e facessero il loro campionato, perché sennò è troppo facile.”

[Fonte foto Tuttosport]

Comments (1)

  1. La presentazione di Bologna-Torino: le probabili formazioni – Corriere Granata

    […] ciò il Bologna sembra ben motivato e come sottolineato in conferenza stampa dal suo tecnico (qui) domani vorranno chiudere definitivamente il discorso […]

Leave a Reply